
Valentina
Preferisci leggere?
Ciao, io sono Valentina e prima di diventare estetista e titolare del mio istituto ero una ragioniera.
Questo cambiamento nella mia vita è arrivato perchè durante la mia adolescenza il mio corpo è cambiato, non riuscivo più a sentirmi bene con me stessa e cercavo sempre una soluzione.
Così presi la decisione di cambiare lavoro e trasformare la mia ossessione,
nella mia passione.
Sono nata con il fegato ingrossato, che mi ha causato molti problemi, non riuscivo a digerire quello che mangiavo e sopratutto non potevo mangiare quello che volevo, così misi su peso.


Nel giro di un anno mi trovai con 10 kg in più, attaccati a me come uno zainetto fedele e nonostante i miei sforzi tra diete e palestre, erano sempre li, non ne volevano proprio sapere di andarsene.
E anche quando poi riuscivo a calare di peso, non ero mai soddisfatta.
Perchè i tessuti si svuotavano ma il mio corpo non era mai armonioso come doveva.
Ecco perchè quando aprii nel 2017 il mio istituto mi promisi di aiutare le donne che come me avevano sofferto per il loro corpo.
Gli altri centri estetici sono soliti fare trattamenti standard, cioè seguono uno schema sempre uguale per tutte le clienti, prima la crema, poi il fango e sotto con il macchinario.
Io non faccio nulla di tutto questo.
Per me, è fondamentale ascoltare le donne che ho davanti a me, capire come si sentono, perchè prima di loro ci sono passata anch'io.
Voglio ascoltare così tanto la vostra storia, perchè mi permette di capire il vostro corpo come funziona.

 Ci sono inestetismi uguali per tutte, la cellulite, la pancetta, le maniglie dell’amore, ma questi inestetismi non sono MAI causati dallo stesso problema.


Perchè NON è vostra la colpa del vostro sovrappeso e io voglio capire quale sia per aiutarvi a raggiungere il vostro sogno.
Per questo ho sviluppato Snella in Relax, un metodo di lavoro unico che racchiude il mio protocollo esclusivo.
Frutto di una ricerca costante, che mi ha permesso di rendere i miei trattamenti performanti e soddisfare al 100% ogni singola cliente esclusivamente con tecniche manuali.